Le esigenze cambiano e il cliente chiede qualcosa di diverso. Con un aumento delle famiglie che scelgono la cremazione rispetto ai servizi funebri tradizionali, Simonetta ha guardato all’industria della Chiesa per trarre la giusta ispirazione e guardare il franchising come la soluzione per accontentare tutte le famiglie che chiedono servizi funebri di qualità. Le persone che frequentano la chiesa sono in aumento negli ultimi anni e la chiesa ha aumentato le dimore per accogliere sempre più credenti.
È stata questa tendenza (persone che frequentano la chiesa) – forse per trovare conforto in un bene più grande nei momenti difficili – e la recente pandemia ad aumentare la domanda di servizi funebri, specie il servizio di cremazione delle ceneri, che è stato di recente sdoganato anche dalla Chiesa Cattolica.
Apri Ora la tua Agenzia Funebre in FranchisingLa congregazione vaticana per la Dottrina della fede ha ricordato nel 2016 che per la Chiesa da decenni la cremazione del cadavere “non è vietata” poiché “non tocca l’anima e non impedisce all’onnipotenza divina di risuscitare il corpo”. Quindi la cremazione è un servizio sempre più usato per commemorare il parente defunto.
Noi di Onoranze Funebri La Simonetta siamo andati incontro alla tendenza e abbiamo – oltre al servizio originale – introdotto anche la diamantificazione delle ceneri, la cremazione degli animali e realizzato urne cinerarie di tante tipologie, così da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di ogni familiare o testamento del defunto. Le recensioni su Google e Feedaty dimostrano che siamo riusciti a soddisfare le richieste di molte famiglie ma abbiamo bisogno di una mano per allargare il nostro raggio di azione.
La visibilità raggiunta sul web dalla nostra agenzia funebre è impareggiabile. Siamo il sito di Onoranze Funebri con più visite da ricerca organica (ricerche fatte su Google) in Italia e questa notorietà sarà trasferita alla tua impresa, che quindi partirà già con una spinta importante su internet. La nostra media voto su Google e Feedaty è altissima, perciò le persone saranno ben felici di richiedere un servizio da un’impresa funebre con un alto grado di affidabilità. Il settore funerario – come ben saprai – non conosce crisi ma c’è grossa competizione.
Apri Ora la tua Agenzia Funebre in FranchisingPertanto, diventa ottimale avere una guida per eccellere senza rischiare di fallire. Il nostro affiliato non dovrà sostenere alti costi per aprire la sua agenzia di pompe funebri e gli verrà fornita la formazione necessaria per l’erogazione dei servizi funebri di Onoranze Funebri La Simonetta e per comunicare al meglio gli stessi. L’affiliato si occuperà personalmente delle attività di marketing ma riceverà consigli e direttive per eccellere al meglio sul web.
Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.