Apri la tua agenzia funebre in Franchising con Onoranze Funebri La Simonetta Dal 1946

In caso di decesso raggiungiamo in loco: info@onoranzefunebrilasimonetta.it | 24/7 348 1749382 Cordoglio Digitale

Apri la tua Agenzia Funebre a Milano

Onoranze Funebri La Simonetta è stata fondata dalla famiglia Simonetta più di 70 anni fa. Ha servito con impegno e dedizione il settore delle pompe funebri a Milano e hinterland, tanto da guadagnarsi il premio Mercurio D’Oro per la professionalità dimostrata in tutti questi anni di attività. Ma dopo aver inaugurato più sedi, Simonetta ha deciso che è giunto il momento di un cambiamento nell’industria funeraria.

Contattaci

Perché aprire un’agenzia funebre in franchising?

Le esigenze cambiano e il cliente chiede qualcosa di diverso. Con un aumento delle famiglie che scelgono la cremazione rispetto ai servizi funebri tradizionali, Simonetta ha guardato all’industria della Chiesa per trarre la giusta ispirazione e guardare il franchising come la soluzione per accontentare tutte le famiglie che chiedono servizi funebri di qualità. Le persone che frequentano la chiesa sono in aumento negli ultimi anni e la chiesa ha aumentato le dimore per accogliere sempre più credenti.

È stata questa tendenza (persone che frequentano la chiesa) – forse per trovare conforto in un bene più grande nei momenti difficili – e la recente pandemia ad aumentare la domanda di servizi funebri, specie il servizio di cremazione delle ceneri, che è stato di recente sdoganato anche dalla Chiesa Cattolica.

Apri Ora la tua Agenzia Funebre in Franchising

La congregazione vaticana per la Dottrina della fede ha ricordato nel 2016 che per la Chiesa da decenni la cremazione del cadavere “non è vietata” poiché “non tocca l’anima e non impedisce all’onnipotenza divina di risuscitare il corpo”. Quindi la cremazione è un servizio sempre più usato per commemorare il parente defunto.

Noi di Onoranze Funebri La Simonetta siamo andati incontro alla tendenza e abbiamo – oltre al servizio originale – introdotto anche la diamantificazione delle ceneri, la cremazione degli animali e realizzato urne cinerarie di tante tipologie, così da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di ogni familiare o testamento del defunto. Le recensioni su Google e Feedaty dimostrano che siamo riusciti a soddisfare le richieste di molte famiglie ma abbiamo bisogno di una mano per allargare il nostro raggio di azione.

Perché Aprire un’agenzia funebre con Onoranze Funebri La Simonetta

La visibilità raggiunta sul web dalla nostra agenzia funebre è impareggiabile. Siamo il sito di Onoranze Funebri con più visite da ricerca organica (ricerche fatte su Google) in Italia e questa notorietà sarà trasferita alla tua impresa, che quindi partirà già con una spinta importante su internet. La nostra media voto su Google e Feedaty è altissima, perciò le persone saranno ben felici di richiedere un servizio da un’impresa funebre con un alto grado di affidabilità. Il settore funerario – come ben saprai – non conosce crisi ma c’è grossa competizione.

Apri Ora la tua Agenzia Funebre in Franchising

Pertanto, diventa ottimale avere una guida per eccellere senza rischiare di fallire. Il nostro affiliato non dovrà sostenere alti costi per aprire la sua agenzia di pompe funebri e gli verrà fornita la formazione necessaria per l’erogazione dei servizi funebri di Onoranze Funebri La Simonetta e per comunicare al meglio gli stessi. L’affiliato si occuperà personalmente delle attività di marketing ma riceverà consigli e direttive per eccellere al meglio sul web.

La nostra offerta

  • Fee di ingresso pari a € 15.000 più IVA;
  • Royalty 10% (min. € 450.00/mese e corrisponde alla quota che ogni mese il franchisee paga al franchisor) che viene calcolata sul fatturato;
  • Diritto esclusivo di zona (minimo 20.000 abitanti);
  • Supporto allestimento punto vendita;
  • Esecuzione dei servizi (Significa che l’affiliato si occupa principalmente della vendita dei servizi funebri mentre il restante verrà fatto dalla agenzia funebre madre);
  • Formazione per erogazione dei servizi;
  • Formazione per attività di marketing;
  • Supporto per valutazione dell’area in cui offrire i servizi funebri;
  • Assistenza pre e post apertura;
  • Licenza d’uso del brand;
  • Noleggio carri funebri (senza conducente);
  • Fornitura dei prodotti funebri.

Dicono di noi

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Disponibilità 24/7