Via Lorenzo Bartolini - Onoranze Funebri La Simonetta Dal 1946

In caso di decesso raggiungiamo in loco: la_simonetta@libero.it | 24/7 0234532166 (h24) Cordoglio Digitale

Onoranze Funebri in via Lorenzo Bartolini a Milano

Hai da poco perso un tuo caro e stai cercando un’impresa di onoranze funebri operante in Via Lorenzo Bartolini a Milano? Dal 1946 la nostra azienda assiste le famiglie milanesi che hanno appena subito una perdita per realizzare un funerale personalizzato e su misura con prodotti e servizi di altissima qualità.
Contattaci

I nostri servizi funebri in via Lorenzo Bartolini a Milano

A chi cerca un’impresa di onoranze funebri in via Lorenzo Bartolini a Milano offriamo tutti i servizi standard necessari alla realizzazione di un funerale completo. Tra questi spiccano quindi l’allestimento della camera ardente, la vestizione della salma e il trasporto funebre. Se il defunto e la famiglia optano per la sepoltura, ci incarichiamo di prendere accordi con il cimitero scelto. In alternativa a questa pratica ce n’è un’altra che si sta diffondendo sempre di più nel milanese e che è la cremazione delle ceneri. Per soddisfare tale tipologia di richiesta ci affidiamo a un forno crematorio di ultima generazione proprio qui a Milano e offriamo una vasta scelta di urne cinerarie alla famiglia per la conservazione delle ceneri. Oltre a tutto questo, un servizio innovativo di cui andiamo fieri è la casa funeraria, un luogo appartato e pacifico dove allestiamo la camera ardente affinché parenti e amici possano salutare un’ultima volta il proprio caro in una cornice appropriata.

Perché scegliere la nostra agenzia funebre

  • Abbiamo un’esperienza di oltre settant’anni non soltanto nel settore funebre ma soprattutto sul territorio milanese;
  • Ci circondiamo solo di fidati collaboratori che ci permettono di realizzare servizi e prodotti di altissima qualità e personalizzabili;
  • La nostra professionalità, attenzione e consapevolezza ci hanno permesso di vincere il premio Mercurio d’Oro come onoranze funebri d’eccellenza.
Perché scegliere la nostra agenzia funebre

Disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in via Lorenzo Bartolini a Milano

Hai paura che la morte sopraggiunga in un momento “sbagliato”? Nessuno può prevedere quando avverrà, ecco perché la nostra impresa di onoranze funebri opera in via Lorenzo Bartolini a Milano 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Subito dopo il lutto non esitare a contattarci, così potremo intervenire il prima possibile sul posto. Puoi chiamarci in caso di morte in abitazione privata, in ospedale o in altra struttura sanitaria. Siamo esperti nella collaborazione con il personale medico per la preparazione della salma al funerale e l’eventuale allestimento della camera ardente all’interno della struttura. In base alla nostra esperienza, e ascoltate le necessità dei familiari, offriamo quella che secondo la nostra esperienza è la migliore soluzione possibile. I nostri prodotti e servizi sono tutti di altissima qualità e personalizzabili in base alle caratteristiche che il tuo caro aveva quando era in vita. Se desideri ricevere maggiori informazioni non devi fare altro che compilare il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Sappi che lavoriamo in svariate altre zone della città tra cui zona Milano Portello, via Missaglia, via Rembrandt e viale Legioni Romane.

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Disponibilità h24
× Possiamo aiutarti?