Necrologi a Milano - Onoranze Funebri La Simonetta Dal 1946

In caso di decesso raggiungiamo in loco: la_simonetta@libero.it | 24/7 0234532166 (h24) Cordoglio Digitale

Necrologi a Milano

Lo strumento di ricerca dei necrologi a Milano, servizio offerto gratuitamente dalla nostra agenzia funebre, ti permette di accedere ai necrologi che interessano l’area del milanese. Puoi cercare un necrologio in particolare sia inserendo nome e cognome nella barra di ricerca sia scorrendo la lista sottostante. All’interno di ogni necrologio trovi le informazioni importanti sul defunto, così come quelle sulla cerimonia funebre. Una volta trovato l’annuncio che stavi cercando, puoi decidere di condividerlo con i parenti o gli amici per partecipare insieme al ricordo del tuo caro scomparso.
Contattaci

Pubblica anche tu il tuo necrologio

Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 offre gratuitamente il servizio di pubblicazione dei necrologi a Milano alle famiglie che decidono di affidarsi all’impresa funebre per l’organizzazione del funerale.

Pubblicare un necrologio è importante per condividere con il resto del mondo la storia di quella persona amata e che ha lasciato un segno nella vita di molti. Generazioni a venire potrebbero essere interessate a conoscere la sua storia e la pubblicazione online ne facilita enormemente la ricerca.

La pubblicazione di un necrologio è altresì essenziale per condividere con il resto della comunità la perdita del proprio caro. La collettività è interessata a sapere quando un amico o un conoscente viene a mancare, per poter offrire le proprie condoglianze alla famiglia, inviare un omaggio oppure partecipare direttamente alla cerimonia funebre. Attraverso il necrologio è possibile trovare tutte le informazioni utili sul luogo del decesso e sullo svolgimento del funerale.

Costituisce anche un modo per rendere omaggio a quella persona, all’importanza che ha avuto e al ricordo che ha lasciato. Ciascun individuo è unico e insostituibile. La sua vita, e così la sua morte, meritano di essere celebrate. Un necrologio non serve unicamente agli amici per apprendere la scomparsa di una persona amata, ma anche al resto del mondo per scoprire che quella persona c’è stata, per sapere che lavoro faceva, che interessi aveva e che traccia ha lasciato in coloro che l’hanno conosciuta.

Infine, pubblicare un necrologio fa parte del lutto, per questo è possibile inserire una frase personalizzata che racchiuda l’essenza della persona defunta. Non è importante solo per la comunità, ma soprattutto per chi vive da vicino la morte di un familiare.

Tutti i necrologi a Milano rimarranno visibili su Google per sempre e, anche in questo modo, la memoria del proprio caro verrà protetta dall’inesorabile scorrere del tempo.

Dicono di noi

Recensioni vere, ho fatto una ricerca approfondita anche su altre onoranze funebri a Milano e loro secondo me sono gli unici ad avere recensioni reali.La riconferma l ho avuta dal servizio svolto.Ringrazio la sig Anna e il suo persona .
Luigi Fraconte
Luigi Fraconte
2022-06-27
Fiori al top ..hanno svolto tutto in modo esemplare.consiglio di parlare con la sig Anna
Giancarlo Campopiano
Giancarlo Campopiano
2022-06-23
Salma di mio cugino in obitorio da un mese senza nessun riscontro del magistrato..in 2 giorni mi hanno sbloccato la salma e finalmente sono riuscito a fare il funerale ,non so come ringraziarvi .
Gianluca Torai
Gianluca Torai
2022-06-20
Hanno fatto un funerale completo a un prezzo giusto ..funerale di qualità grazie ..un abbraccio alla sig Anna siamo diventate amiche persona stupenda.
Valentina Baldi
Valentina Baldi
2022-06-13
P3PP3xPro YT
P3PP3xPro YT
2022-06-07
Sono una potenza a Milano . Grazie del funerale che avete fatto .Soddisfatta.. senza parole per l organizzazione perfetta ..grazie mi avete sollevato da tutto in un brutto momento.
Joseph Daniele
Joseph Daniele
2022-05-30
Sono già famosi in Milano .Però ci tenevo pure io recensirli ..La perfezione complimenti.
Giorgio Messina
Giorgio Messina
2022-05-23
Cofano di rose stupendo un capolavoro,mi è dispiaciuto sapere che dopo cerimonia veniva buttato.
Ronny Ronny
Ronny Ronny
2022-05-16
Veri professionisti sanno lavorare ,anche in comune 0 sbattimenti strani,cosa che purtroppo mi era successa con un altra onoranze anni fa ..
ANna Mastracchio
ANna Mastracchio
2022-05-09
Ottima casa funeraria ..carro molto bello e nuovo.l unica pecca è stato un ritardo non per colpa della impresa ma del parrocco della chiesa .Ma del resto niente da dire tutto molto curato .
Giuseppe Lonewolf
Giuseppe Lonewolf
2022-05-07

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Disponibilità h24