Funerale con pagamento a rate: l'offerta di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 - Onoranze Funebri La Simonetta Dal 1946

In caso di decesso raggiungiamo in loco: la_simonetta@libero.it | 24/7 0234532166 (h24) Cordoglio Digitale

C

Funerale con pagamento a rate: l’offerta di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946

4 Novembre 2022
Funerale con pagamento a rate: l’offerta di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946

La nostra agenzia funebre “Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946” che ha oltre 70 anni di esperienza, sa benissimo quanto sia difficile pagare un funerale per alcune famiglie: soprattutto a causa del periodo storico in cui stiamo vivendo, caratterizzato da una recessione che provoca l’aumento dei prezzi in ogni ambito tranne che in quello degli stipendi. Abbiamo deciso quindi di venire ancora una volta incontro ai nostri clienti permettendo loro di rateizzare il pagamento per il funerale o per altri servizi funebri.

Se sei interessato, in questo articolo ti forniremo più informazioni in merito a questo argomento.

funerale a rate

Un lutto rappresenta un’esperienza che nessuno di noi vorrebbe mai dover provare sulla propria pelle, con tutto il dolore e il senso di vuoto e smarrimento che porta con sé.

Ma non possiamo fare nulla per evitarlo, anche questa è cosa risaputa; tutto ciò che ci è concesso in un momento di così grande cordoglio, è omaggiare per l’ultima volta il nostro caro scomparso come più merita, per ringraziarlo di ciò che ha fatto – ed è stato – per noi e per salutarlo, in attesa di una prossima, futura e auspicabile riunione con lui.

In questi casi, la soluzione ideale è affidarsi a un’agenzia funebre professionale, la migliore nell’organizzazione di una cerimonia d’addio in linea con ogni propria esigenza. L’unico lato negativo è però rappresentato dal fatto che spesso i servizi offerti da molte imprese funebri hanno un costo non indifferente, in grado di rappresentare un potenziale scoglio insormontabile per le tasche di molti individui.

Come funziona il pagamento del funerale a rate di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946?

La nostra agenzia Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 propone tre distinti pacchetti riguardanti l’organizzazione di un funerale, i quali presentano servizi e costi differenti. Il più economico, che potremmo definire “funerale base”, ha un prezzo di 936 euro, mentre quello più dispendioso, che è a tutti gli effetti un “funerale di lusso”, costa 1850 euro.

Ogni tipologia di rito funebre può inoltre essere personalizzata come preferisci mediante l’aggiunta di ulteriori servizi (ad esempio invio di messaggi di ringraziamento per coloro che hanno partecipato al funerale, creazione di bouquet floreali o di opere d’arte funeraria in marmo ecc).

Qualunque sia la tua scelta, come accennato in precedenza, Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 ti offre la possibilità di suddividere il pagamento in comode rate mensili a interessi zero fino a un quantitativo di 4 rate. Per usufruire del servizio “funerale a rate” dovrai essere in possesso di una normale carta di credito.

Anche le banche offrono la possibilità di finanziare il funerale?

Sì, alcune danno la possibilità ai propri clienti richiedere un vero e proprio finanziamento che possa aiutar loro a sostenere le spese di questo servizio.

Se vuoi usufruirne anche tu, non dovrai fare altro che recarti presso la tua banca di fiducia assicurandoti di portare con te il documento di identità, il preventivo stilato dall’agenzia funebre a cui ti sei rivolto contenente il valore totale del pagamento che vuoi finanziare o, in alternativa, la fattura già emessa, e infine la tua ultima dichiarazione dei redditi.

A questo punto, la banca valuterà la situazione e nell’arco di poco tempo ti indicherà se la tua richiesta di finanziamento è andata a buon fine o se al contrario c’è qualche intoppo da rivedere.

Perché conviene usufruire del servizio dell’agenzia funebre?

Rispetto al finanziamento offerto dalle banche, quello proposto dalle agenzie di pompe funebri come Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 presenta due indiscutibili vantaggi:

  • comodità,
  • tasso 0.

Spieghiamoci meglio.

La morte di una persona cara spesso – e purtroppo – capita d’improvviso: in casi del genere, oltre a tutto il carico emotivo che pesa sulle proprie spalle, non si ha materialmente il tempo di recarsi presso un istituto di credito al fine di richiedere un finanziamento, di cui non si ha neanche la sicurezza che venga accordato.

Le agenzie funebri, invece, snelliscono notevolmente questo procedimento, perché permettono l’avvio della rateizzazione del pagamento direttamente in struttura, e non richiedono l’esibizione di chissà quali e quanti documenti (basta avere una carta di credito e un documento di identità).

Secondariamente, inoltre, i finanziamenti delle banche spesso hanno costi aggiuntivi dovuti ai tassi di interesse applicati, che talvolta sono tutt’altro che economici.

Rivolgendoti a noi invece, non avrai questo problema, in quanto i finanziamenti sono a tasso 0.

image of onoralasimonetta

Onoranze Funebri La Simonetta

Siamo un'agenzia di onoranze funebri che opera a Milano ed hinterland dal 1946. Da oltre 70 anni offriamo servizi funerari ai nostri clienti, nel rispetto delle loro volontà e coscienti delle loro emozioni.

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Articoli correlati

Come ci si comporta quando muore un parente o amico di nostra conoscenza?

Come ci si comporta quando muore un...

26 Novembre 2022

È impossibile comprendere cosa si prova quando si muore, ma risulta spesso molto difficile anche sa...
Continua
È possibile conservare l’urna a casa con i resti del defunto?

È possibile conservare l’urn...

17 Novembre 2022

Quando una persona cara muore, si è d’improvviso messi di fronte a una tremenda verità: sape...
Continua
Disponibilità h24
× Possiamo aiutarti?