Funerale low cost a Milano: ecco perché scegliere La Simonetta

In caso di decesso raggiungiamo in loco: info@onoranzefunebrilasimonetta.it | 24/7 02 3453 2166 Cordoglio Digitale

C

Funerale low cost a Milano: ecco perché scegliere La Simonetta

22 Aprile 2020
Funerale low cost a Milano: ecco perché scegliere La Simonetta

Quando ci si trova nella situazione di dover dare l’estremo saluto ad una persona cara, non sempre si è nella condizione economica di poter affrontare l’organizzazione di un funerale con tutte le decorazioni e gli abbellimenti che si vorrebbero, ciononostante è importante poter avere accesso a tutti i servizi funerari in ogni caso.

Non tutte le persone hanno la possibilità economica di poter organizzare un funerale sfarzoso.

Un’agenzia funebre che è attenta ai propri clienti deve essere quindi in grado di poter venire incontro a quelle che possono essere delle scarse disponibilità economiche, adattandosi ed essendo in grado di poter erogare i propri servizi funebri anche laddove non ci sia troppo agio.

Nel settore funerario ci sono molte agenzie che offrono servizi a basso prezzo, ma bisogna stare molto attenti a cosa davvero offrono.

Il settore funerario è popolato da diverse offerte e soluzioni per la realizzazione di funerali low cost ed è quindi purtroppo fin troppo facile imbattersi in onoranze funebri che non rispettano i canoni di sufficienza del servizio che sono tenuti a dare, arrivando perfino a deludere i propri clienti.

La scelta fondamentale è quella di affidarsi ad una agenzia storica e rispettabile.

Dunque, laddove si sia alla ricerca della disponibilità di realizzare un funerale low cost a Milano è molto importante rivolgersi ad un’impresa seria ed affidabile, che sia riuscita a coniugare l’offerta economica con la cura dei propri servizi.

La Simonetta è una storica impresa, punto di riferimento nel settore dei servizi funebri a Milano, attiva da più di settanta anni nell’offrire l’eccellenza in questo campo, attenta nel confezionare i propri servizi secondo altissima qualità nella provincia di Milano.

funerale low cost a Milano

Proprio per questo ha sviluppato anche la possibilità di organizzare un funerale low cost a Milano, arrivando a strutturare i propri servizi per renderli accessibili anche a chi non ha grande disponibilità in quel dato momento, per sottolineare il proprio atteggiamento presente che aiuta i familiari non solo sul piano delle pratiche burocratiche, ma anche sotto quello umano.

Alcune imprese funebri hanno attirato critiche perché non avevano la solidità storica per garantire i loro servizi.

In merito alla possibilità di realizzare un funerale low cost a Milano si sono in passato accese diverse questioni, poiché per quanto riguarda l’argomento dei funerali cosiddetti “calmierati” ci si chiedeva come fosse possibile offrire un servizio qualitativamente buono a prezzi contenuti.

Molte altre imprese infatti non sono in grado di garantire i servizi base che La Simonetta offre.

Sempre in tal senso, il problema che si era venuto a manifestare era riferito al fatto che certe offerte di funerali low cost in realtà non comprendevano alcuni elementi dell’operazione, aggiungendoli a parte con costi che aumentavano di molto il totale finale.

È chiaro che quando si tratta l’argomento del funerale economico la grande differenza la fa l’impresa funebre. Perché sotto l’aspetto dei controlli in materia si rischia che non ci sia abbastanza copertura e dunque la grande discriminante è la correttezza e la statura morale di ogni agenzia di pompe funebri.

La Simonetta è un’impresa con una grande tradizione alle spalle e cura ogni suo cliente con cura e presenza, indipendentemente dalle disponibilità economiche.

La Simonetta è un’impresa storica, agenzia fondata nel 1946 e da allora forte di una solida esperienza nel settore, che l’ha portata a lavorare non solo con personale qualificato e professionale ma anche con fornitori rispettabili e di attestata affidabilità.

funerale low cost a Milano

Grazie a questa esperienza e questi rapporti maturati in più di mezzo secolo, l’impresa è in grado oggi di restare sempre più vicina ai propri clienti, conscia e consapevole che potrebbero non disporre in questo periodo della cifra che desidererebbero investire nell’estremo saluto del loro congiunto.

Un’agenzia di pompe funebri che è vicina ai propri clienti deve essere in grado di offrire servizi anche a prezzi ribassati.

La Simonetta ha quindi rimodulato il proprio parterre di servizi, che segue ogni aspetto amministrativo nel rispetto delle normative di legge, ogni aspetto burocratico, fino ad arrivare agli aspetti di pregio di ogni funerale, che riguardi una sepoltura, una tumulazione oppure una cremazione.

È chiaro che nell’etica professionale dell’impresa c’è il desiderio di poter offrire il migliore dei servizi, potendolo curare in ogni dettaglio e potendolo arricchire di ogni elemento di pregio che il cliente vorrebbe avere per dare forma al proprio pensiero ed affetto nei confronti del defunto, ma è necessario essere consapevoli del fatto che spesso questo non è possibile e che in quel caso è comunque doveroso offrire un servizio di buon livello, facendo sentire i congiunti accompagnati e seguiti da una presenza confortante.

I servizi de La Simonetta infatti sono in tre modalità: base, completa o elegante.

Per questo i nostri servizi funebri si possono trovare offerti in tre categorie: funerale base, completo, oppure elegante.

Le tre diverse tipologie chiaramente differiscono per quanto riguarda le specificità dei servizi, arrivando al funerale elegante che rappresenta di fatto una scelta orientata verso il lusso, che consente di impreziosire la pratica fino alla possibilità di decorare con monumenti funebri in marmo, vera e propria arte funebre.

La scelta del funerale base comprende tutte le fasi dell’organizzazione del funerale.

La scelta del funerale base però chiaramente comprende tutti servizi indispensabili per seguire tutte le fasi importanti della sepoltura, ovvero della messa in terra della bara, della tumulazione, laddove invece si scelga di optare per un loculo, o della cremazione, che prevede che il defunto sia ricordato attraverso le sue ceneri.

funeralae low cost a Milano - solo 936 euro

La Simonetta mette a disposizione l’organizzazione di un funerale low cost a Milano a partire da 936 euro, cifra che evidentemente si presenta come fortemente competitiva rispetto a quelle delle altre imprese funebri che operano nella stessa area regionale.

È bene quindi stare molto attenti quando si sceglie a quale impresa di pompe funebri affidarsi.

Come purtroppo è stato visto, molte delle imprese che offrono la possibilità di contenere i costi per quanto riguarda le pratiche della sepoltura e burocratiche, non sempre sono in grado di mantenere l’impegno preso, sorprendendo i propri clienti con costi accessori e ulteriori.

La Simonetta è forte della sua esperienza e dei suoi rapporti maturati negli anni di corretta attività e grazie a quelli riesce a fare offerte con prezzi contenuti, non perché prende la direzione di una perdita di qualità.

Realizzare un funerale low cost a Milano è quindi possibile, ma è indispensabile rivolgersi ad un’agenzia di pompe funebri che non cerchi di marginare sui propri clienti offrendo servizi scadenti oppure incompleti che poi prevedano sovrapprezzi per raggiungere il livello di sufficienza estetica, ma invece rivolgersi ad un’impresa storica e attiva con seria responsabilità sul territorio lombardo che sia essa stessa la garanzia di un servizio curato.

La Simonetta è a tua disposizione 24 ore su 24

La Simonetta quindi risponde perfettamente a questi requisiti forte dei suoi molteplici anni di attività, offre i suoi servizi di consulenza 24 ore su 24 con massima attenzione a tutte le esigenze dei clienti: visita il nostro sito e informati con grande facilità in merito a quanto sia facile organizzare un funerale low cost a Milano senza dover rinunciare alla qualità che è giusto avere per la persona defunta in termini di cura, attenzione e affetti.

image of onoralasimonetta

Onoranze Funebri La Simonetta

Siamo un'agenzia di onoranze funebri che opera a Milano ed hinterland dal 1946. Da oltre 70 anni offriamo servizi funerari ai nostri clienti, nel rispetto delle loro volontà e coscienti delle loro emozioni.

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Articoli correlati

Pompe funebri a Niguarda: ci siamo anche noi

Pompe funebri a Niguarda: ci siamo ...

16 Ottobre 2020

Stai cercando delle pompe funebri nei pressi dell’ospedale Niguarda di Milano? Purtroppo può ...
Continua
Allestimento camera ardente: ecco come funziona

Allestimento camera ardente: ecco c...

30 Settembre 2020

Nel momento in cui scompare un caro vi è una fase cruciale da affrontare: l’ultimo saluto. Si tra...
Continua
Disponibilità 24/7