Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 è un’agenzia funebre moderna e innovativa. Nonostante il nostro lavoro sia antico quanto l’uomo, noi lo prendiamo con filosofia e senso dell’umorismo, ecco perché siamo diventate ufficialmente delle onoranze funebri social.
Siamo fieri del lavoro che svolgiamo ogni giorno con passione e per questo motivo vogliamo raggiungere sempre più persone che hanno bisogno dei nostri prodotti e servizi.
Come onoranze funebri social siamo presenti, in primis, su Facebook. Sulla nostra pagina condividiamo informazioni importanti relative ai servizi funebri offerti, tra cui spiccano l’organizzazione del funerale e la cremazione a Milano, e approfondimenti su tematiche di settore.
Sono infatti tantissime le domande che le persone si pongono sulla morte e sul funerale, anche se spesso si ha timore a pronunciarle, ed è proprio a questi dubbi che diamo risposta con i nostri contenuti sul blog e sui social.
La nostra impresa funebre è presente anche su Instagram, canale utilizzato dalle aziende di tutto il mondo. Qui condividiamo consigli, curiosità e informazioni utili, potrai rimanere aggiornato in tempo reale con contenuti veloci e accattivanti.

Ma non è finita, perché siamo attivi anche su Pinterest. Qui non solo promuoviamo gli articoli del nostro blog ma condividiamo frasi memorabili e immagini che possono ispirarti, ad esempio, sulle composizioni floreali o sulla bara per cremazione.
Infine, come onoranze funebri social siamo presenti anche su Twitter, se non ami leggere contenuti troppo lunghi ma vuoi comunque tenerti aggiornato attraverso messaggi che potremmo definire, e non a sproposito, lapidari.
La comunicazione social di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946
Sappiamo quanto sia difficile per tutti il pensiero della morte riferito alla propria persona o a un caro da poco scomparso. Si tratta di una fase ineluttabile della vita che nessuno vorrebbe attraversare ma con la quale, prima o poi, tutti dobbiamo fare i conti.
Noi di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 abbiamo scelto di svolgere questo lavoro per sollevare le famiglie che hanno appena subito un lutto da un ulteriore doloroso pensiero, quello di organizzare la cerimonia funebre.
Con lo stesso spirito vogliamo parlare della morte, non in modo eccessivamente pesante e solenne, ma con tranquillità e un pizzico di ironia.
Nonostante le nostre onoranze funebri abbiano delle solide radici nel passato, che risalgono a oltre settant’anni fa, amiamo definirci moderni e innovativi. Inseguendo questo obiettivo ci manteniamo aggiornati sulle novità di settore, studiamo i trend in voga negli altri Paesi e noi stessi traiamo ispirazione dal web.
Tutti parlano della morte e del funerale con accento lugubre nella voce e sguardo grave, noi invece vogliamo alleggerire un argomento già di per sé complesso per portare un po’ di conforto a chi ci legge.
Detto questo, visita i nostri canali e condividi i contenuti delle nostre onoranze funebri oggi ancora più social. Potrai rimanere aggiornato sulle novità di settore, leggere le curiosità e sfruttare i consigli, ma anche porci delle domande dirette sugli argomenti trattati.
Ti aspettiamo con tanti like e commenti per ravvivare le nostre pagine social!