Onoranze Funebri Viale Certosa a Milano - Onoranze Funebri La Simonetta Dal 1946

In caso di decesso raggiungiamo in loco: la_simonetta@libero.it | 24/7 +39 3737194795 (h24) Cordoglio Digitale

Onoranze Funebri Viale Certosa a Milano

Le nostre onoranze funebri nei pressi di Viale Certosa a Milano sa quanto sia doloroso per i cari affrontare la perdita di una persona a cui si è voluto molto bene in vita. Non costituisce una difficoltà solo a livello emotivo ma anche pratico, essendo oggi molto complessa l’organizzazione di un rito funebre. Almeno su questo aspetto Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 è in grado di supportare i propri clienti con un servizio completo che copre ogni istante della celebrazione. 
Contattaci

Chi siamo e perché sceglierci per un funerale in Viale Certosa

Da oltre settant’anni approfondiamo l’arte di uno dei riti più ancestrali dell’uomo e del nostro Paese: il commiato con una persona defunta. Come agenzia funebre operante in Viale Certosa a Milano, ci rendiamo disponibili per i decessi che avvengono in questa area e offriamo ai nostri clienti un’esperienza pluridecennale che si mantiene sempre aggiornata sulle novità di settore. A differenziarci dalle altre pompe funebri presenti sul territorio è la competitività dal punto di vista economico dei nostri servizi. Infatti il costo di un funerale low cost è di soli €936, fino a cerimonie più costose per chi non vuole farsi mancare nulla. 

Contattaci

I nostri servizi di onoranze funebri in Viale Certosa

  • Disponiamo di un ufficio per la gestione celere di pratiche burocratiche nel Comune di Milano; 
  • Realizziamo cremazioni delle ceneri secondo la normativa vigente grazie ai nostri forni di ultima generazione; 
  • Siamo famosi per le nostre opere di costruzione, dalla tomba alla cappella di famiglia
  • La nostra perizia nell’organizzazione e gestione dei funerali ci ha portato alla vittoria del Mercurio D’Oro come agenzia d’eccellenza.
I nostri servizi di onoranze funebri in Viale Certosa

Pompe funebri disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, in Viale Certosa a Milano

Come onoranze funebri nei pressi di Viale Certosa siamo disponibili ogni giorno a qualsiasi ora. La tempestività è fondamentale nel nostro lavoro, così come lo sono la gentilezza, l’attenzione e la discrezione. Compila il form sottostante per conoscere tutti i servizi a disposizione e le ultime novità del settore. Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 opera in questa e altre zone di Milano e Provincia come Sesto San Giovanni, Affori, Duomo, Ospedale Sacco e Ospedale San Raffaele.

Contattaci

Compila il form per avere maggiori informazioni

Ti ricontatteremo immediatamente per offrirti la migliore soluzione possibile.
Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Disponibilità h24
× Possiamo aiutarti?